Polizze per il lavoro a Viterbo

 
 
 
 
 
impresa e servizi
 

Coperture lavorative

 
L’Agenzia Ranocchiari Assicurazioni predispone un’offerta ampia in grado di soddisfare le esigenze dei privati cittadini, di professionisti e delle aziende. Le polizze per il lavoro a Viterbo tutelano i lavoratori dai rischi e dagli imprevisti.
Da segnalare è la polizza RCT/RCO: con questo termine si intende quel prodotto assicurativo finalizzato a coprire la responsabilità civile verso terzi o verso i prestatori d’opera. Mette al riparo l’azienda dal risarcimento dei danni dovuti a una delle sue attività.
Tutte le garanzie per l’attività sono raccolte in un unico documento ed è molto vantaggioso in quanto contiene le seguenti caratteristiche:
  • Personalizzabile
Possibilità di arricchire la garanzia base con garanzie facoltative.
  • Specifica
UnipolSai Impresa è pensata per le esigenze delle aziende di produzione, installazione, di servizio, a livello artigianale o industriale.

  • Premia la prevenzione
La polizza prevede sconti in presenza di sistemi di sicurezza e la possibilità, in caso di sinistro, di usufruire di un contributo per installare o potenziare l’impianto di allarme.
  • Assistenza rapida
In caso di emergenza il cliente potrà usufruire di servizi telefonici e di pronto intervento.
  • Pronto acconto
In caso di incendio, di furto o di terremoto la polizza prevede un anticipo per affrontare meglio la situazione.
  • Esclusività
La nuova garanzia terremoto è offerta da poche altre Compagnie in Italia e permette di ottenere un indennizzo per danni subiti dall’edificio in caso di sisma.
  • Risparmio crescente
Molto particolare è anche la polizza per l'azienda per i rischi tecnologici cyber risk: tale prodotto si inserisce in un contesto in evoluzione e punta a rispondere a una necessità che è ormai diventata organica. Le imprese, infatti, sono chiamate a una continua ricerca della competitività in quanto il mercato, essendo globalizzato, pone in esse sfide altrimenti difficili da superare.
La competizione si gioca soprattutto sul fattore tecnologico e da questa constatazione nasce la polizza, il cui scopo principale è proprio il seguente: proteggere le aziende dalle difficoltà causate dal progresso tecnologico.

Polizze dedicate alle attività commerciali

UnipolSai COMMERCIO&SERVIZI, in vendita dall’8 novembre 2016, si presenta come un nuovo paradigma di offerta per il settore commercio, rappresentando la prima soluzione sul mercato italiano che integra tecnologia, assistenza e garanzie assicurative a tutela dell’attività commerciale. Offre novità di assoluto rilievo sia in termini di garanzie (come protezione digitale, salva stagione, eventi catastrofali), sia in termini di servizi (assistenza plus con Unibox L@voro, riparazione diretta).

Principali vantaggi

La grande novità di UnipolSai COMMERCIO&SERVIZI è Unibox L@voro: il sistema hi-tech di protezione con sensori e centralina che segnalano tempestivamente al cliente eventuali emergenze, come per esempio incendio, allagamento o intrusione.
E in caso di danno il cliente può contattare la Centrale Operativa di PAS, che verificherà se vi sono le condizioni per attivare l’opzione della riparazione diretta, la quale completa il servizio proattivo verso il cliente inviando presso il locale un incaricato specializzato, che effettua il sopralluogo e interviene direttamente riparando il danno, senza anticipo di denaro e senza franchigie.
Le tradizionali garanzie vengono quindi affiancate dal nuovo sistema hi-tech Unibox L@voro che opera in sinergia con la Riparazione Diretta, attraverso la Centrale Operativa di PAS, per fornire un servizio di presa in carico totale del sinistro realmente percepibile dal cliente. Un aspetto essenziale emerso da una ricerca di mercato effettuata sul target commercio (già clienti e potenziali).
L’installazione di Unibox L@voro avviene a cura del cliente che, se in difficoltà, potrà contattare PAS che lo guiderà nell’installazione. In caso di ulteriori problemi PAS lo metterà in collegamento con un tecnico, per identificare eventuali criticità.

Principali condizioni di polizza

UnipolSai COMMERCIO&SERVIZI include: danni ai beni, furto, responsabilità civile, assistenza base, protezione digitale, fenomeno elettrico ed elettronico, eventi catastrofali (terremoto, alluvione, inondazione), tutela legale e assistenza plus (Unibox L@voro).

Ma le caratteristiche più salienti sono sicuramente le seguenti:
  • Personalizzazione
Pacchetti di garanzie mirate ai target bar e ristoranti, Hairstylist ed estetisti, autoriparatori descritte in fascicoli informativi dedicati rispetto al prodotto generico.
  • Modularità
Differenti livelli di copertura per rispondere in maniera più puntuale alle esigenze dei clienti e ai loro bisogni di copertura.
  • Riparazione Diretta
Una rete di artigiani di qualità che entra subito in azione e ripara velocemente il danno: senza franchigie e senza anticipi di denaro. Condizioni di applicabilità da verificare a cura della Centrale Operativa.
  • Pronta Ripresa
A seguito di danni importanti, il cliente può concordare con la compagnia l’invio di tecnici specializzati che mettono in sicurezza e ripristinano i locali per ripartire subito e dare continuità alla propria attività.
  • Premio fedeltà
Iniziativa di prodotto che prevede per tutte le franchigie il dimezzamento dopo due anni di assicurazione e l’azzeramento dopo quattro anni se il cliente non ha sinistri.